Docenti: Ricerca Musicale (IRMus)
Cristiano Alberghini
Elettroacustica 1 - Orchestrazione virtuale
Mario Arcari
Composizione per il Teatro (in Musica Applicata)
Alberto Barberis
Sistemi per la composizione assistita
Massimo Botter
Teoria, armonia e composizione, orchestrazione
Stefano Breda (MasterMaind)
Produzione musicale
Triennio Tecnici del suono
Gianmarco Canato
Storia della musica elettroacustica
Matteo Cantaluppi
Elettroacustica, Laboratorio di produzione musicale
Andrea Canzi
Armonia e composizione, Composizione, Lettura della partitura
Giovanni Celesia
Acustica musicale, Elettroacustica
Paolo Coggiola
Composizione
Andrea Ferrario
Informatica musicale, Esecuzione e interpretazione musica elettroacustica
Andrea Furfaro
Informatica musicale; AVID Pro Tools
Giacomo Garoffolo
Audio non lineare e Game audio
Yoko Kimura
Pratica e lettura pianistica
Marco Longo
Game audio e musica non lineare
Biennio Musica per l'Immagine
Massimo Mariani
Analisi del suono nell'audiovisivo, Elettroacustica, Informatica musicale, Pro Tools, Mixaggio multicanale
Alberto Mompellio
Orchestrazione
Alberto Morelli
Composizione per la musica applicata alle immagini
Alessandro Papaianni
Logic 1 e Laboratorio 1
Informatica musicale
Luca Pavanel
Giornalismo e comunicazione musicale
Patrick Pecchenini
Elettroacustica
Alessandro Ponti
Composizione per la musica applicata alle immagini, Orchestrazione, Informatica musicale, Laboratorio di orchestrazione virtuale
Jurij Razza
Multimedialità; Linguaggio Cinematografico
Renata Scognamiglio
Storia della musica per film
Celeste Selis
Elettroacustica
Roberta Siani
Linguaggio cinematografico
Yoichi Sugiyama
Teoria, Ritmica e percezione musicale, Introduzione alla direzione d'orchestra
Ferdinando Sulla
Storia e storiografia della musica
Teoria musicale e Armonia 1
Giampaolo Testoni
Preparazione parti e concertazione
Giovanni Venosta
Composizione per la musica applicata alle immagini