STUDENTI STRANIERI

dal 3 giugno al 25 settembre 2020

QUOTE DI ISCRIZIONE AL COLLOQUIO ORIENTATIVO
ISCRIZIONE GRATUITA

Corsi del CEM - Centro di Educazione Musicale: non è previsto esame di ammissione, ma un colloquio orientativo gratuito.

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici della segreteria studenti rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 6 al 31 agosto 2020.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu

Le richieste saranno prese in carico a partire da mercoledì 2 settembre 2020

Colloqui orientativi CEM

I colloqui si svolgeranno in presenza martedì 29 settembre e giovedì 1 ottobre 2020 come da calendario:

• martedì 29 settembre 2020 pianoforte, clavicembalo, tastiere moderne, organo, canto moderno, clarinetto, sassofono, flauto, chitarra
  • giovedì 1 ottobre 2020: violino e viola, batteria, tromba/labiofoni e canto lirico

La data del colloquio per le materie teoriche, collettive e i corsi ensemble verrà comunicata tramite mail.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del colloquio è possibile contattare via e-mail il coordinatore dell'Istituto Renata Vinci - email renata.vinci@libero.it

Segreteria didattica: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu

CHIUSURA ESTIVA

Le richieste saranno prese in carico a partire da mercoledì 2 settembre 2020.