NEWS ED EVENTI

News ed Eventi

Tutte

XIV Concorso Nazionale Città di Riccione per musica da camera e pianisti

Emilio Spangaro, allievo di pianoforte di Paolo Gilardi (terzo anno Triennio Afam), ha vinto il Primo premio al XIV Concorso Nazionale Città di Riccione per musica da camera e pianisti (Sez. II Cat. F), 6 marzo 2016.

III Concorso Pianistico Nazionale di Empoli

Federico Medaglia Schonfeld, allievo di pianoforte di Paolo Gilardi, e Momo Ichikawa, alunna pianista di Eleonora Zullo, hanno vinto il primo premio al III Concorso Pianistico Nazionale di Empoli, 21 febbraio, Silver 2016, Premio speciale "Ferruccio Benvenuto Busoni", per i 150 anni dalla nascita del celebre pianista e compositore.
La manifestazione ha come scopo l'approfondimento e la valorizzazione dei giovani musicisti più meritevoli.

Concorso Internazionale di Interpretazione Musicale 2015 di Genova Nervi

Emilio Spangaro, allievo di pianoforte di Paolo Gilardi, ha vinto il primo premio della categoria G e primo premio della la sezione Pianoforte al Concorso Internazionale di Interpretazione Musicale 2015 di Genova Nervi, concorso aperto a tutti i musicisti di qualunque età e provenienza, maggio 2015.
Spangaro si esibirà in un concerto presso la Biblioteca "Berio" di Genova.