STUDENTI

Ammissioni Istituto di Ricerca Musicale - IRMus

a.a. 2022-2023

Apertura iscrizioni: 3 aprile 2022

Chiusura iscrizioni: 30 agosto 2022

Gli esami di ammissione si svolgeranno dal 5 al 14 settembre 2022 in presenza, secondo le modalità indicate nel documento Programma Esame Ammissione specifico di ogni percorso di studi.

Entro la mezzanotte del 2 settembre dovrà essere caricato il materiale richiesto per ogni specifico esame. Il link per l’accesso alla cartella One Drive sarà inviato solo al candidato che ha completato la pratica di iscrizione (ed è quindi in regola con il pagamento della quota) ed indicativamente entro 15 giorni dal completamento della stessa.

Dal 6 al 23 agosto 2022 sarà possibile iscriversi all’ammissione ma la procedura di elaborazione delle domande ricevute in questo lasso temporale avrà luogo a partire dal 24 agosto 2022, pertanto l’invio dei link non rispetterà i tempi succitati.

L'anno accademico per i corsi AFAM inizia il 10 ottobre 2022 - corsi non AFAM 24 ottobre

Per informazioni di carattere didattico è possibile contattare il coordinatore dell'Istituto di Ricerca Musicale Alessandro Ponti all'indirizzo e-mail: alessandro.ponti@scmmi.it

Per informazioni o problemi relativi alle procedure di iscrizione online, scrivere a: esami.irmus@scmmi.it

Composizione Popular Music - modalità di svolgimento delle ammissioni

Chiusura iscrizioni ammissioni: 10 ottobre 2022

All'atto delle iscrizioni sarà poi fornito il link personale per caricare su una piattaforma dedicata i propri lavori da valutare per l'ammissione al corso.Il caricamento deve avvenire entro il 12 ottobre. Le date del colloquio orale, online, saranno stabilite dopo l'ammissione.

Colloquio di ammissione online: le date del colloquio saranno comunicate successivamente

Inizio delle lezioni: 7 novembre 2022

Guida all'utilizzo di One Drive

Contenuti correlati