STUDENTI

Ammissioni CEM - Centro di Educazione Musicale

Anno accademico 2019/2020

Colloqui orientativi CEM

Corsi del CEM - Centro di Educazione Musicale: non è previsto esame di ammissione, ma un colloquio orientativo.

• 10 settembre: pianoforte, tastiere moderne, organo, canto moderno, clarinetto, sassofono, chitarra, tromba (labiofoni), canto lirico.
  • 12 settembre: flauto, violino/viola, musica d'insieme, batteria e percussioni.

La data del colloquio per le materie collettive verrà comunicata tramite mail entro il 9 settembre 2019. Il colloquio potrà svolgersi il 10 o il 12 settembre 2019.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del colloquio è possibile contattare via e-mail il coordinatore dell'Istituto Renata Vinci - email renata.vinci@libero.it

Segreteria didattica: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici della segreteria studenti rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 1 al 25 agosto 2019.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu

Le richieste saranno prese in carico a partire da mercoledì 28 agosto 2019.