STUDENTI

ISCRIZIONE ALLE AMMISSIONI

dal 1 giugno al 25 settembre 2021

Requisiti:
Per accedere al corso Pre-accademico dei Civici Corsi di jazz sono necessari i seguenti requisiti:

non essere principianti e avere almeno 16 anni di età. L’iscrizione è diretta, senza colloquio, ma chi effettua l’iscrizione afferma tacitamente e sotto la propria responsabilità di possedere entrambi i requisiti richiesti.

N.B. LE ISCRIZIONI AI CORSI PRE-ACCADEMICI SONO GRATUITE

Per informazioni sulle modalità di svolgimento dei corsi è possibile contattare il coordinatore dell'Istituto Maurizio Franco - email: tutor@associazionemusicaoggi.it

Per informazioni sulle iscrizioni contattare la segreteria all'indirizzo email: segreteriajazz@gmail.com

AMMISSIONE AI CORSI TRIENNALI AFAM

ISCRIZIONE ALLE AMMISSIONI

dal 1 giugno al 25 agosto 2021

QUOTA DI ISCRIZIONE AMMISSIONE
60 €

ISCRIZIONE AI CORSI BIENNALI AFAM

dal 1 giugno al 25 agosto 2021

QUOTA DI ISCRIZIONE
60 €

TRIENNIO AFAM

DATE ESAMI AMMISSIONI

Triennio accademico di primo livello
Basso elettrico Jazz, Batteria e percussioni Jazz, Clarinetto Jazz, Contrabbasso Jazz, Sassofono Jazz

mercoledì 8 settembre 2021 - ore 10:00

Chitarra Jazz, Pianoforte Jazz, Tromba Jazz, Trombone Jazz

giovedì 9 settembre 2021 - ore 10:00

Canto Jazz

venerdì 10 settembre 2021 - ore 10:00

Gli esami di ammissione si svolgeranno a partire dalle ore 10:00 in modalità online.

La commissione convocherà via zoom o con altro mezzo il candidato, comunicandogli l’orario del collegamento nel quale discuterà della sua prova.

L’esame si svolgerà nelle stesse ore sia per i candidati al triennio che per quelli del biennio.

BIENNIO AFAM

DATE ESAMI AMMISSIONI

mercoledì 8 settembre 2021 - ore 10:00

Chitarra Jazz, Pianoforte Jazz, Tromba Jazz, Trombone Jazz

giovedì 9 settembre 2021 - ore 10:00

Canto Jazz

venerdì 10 settembre 2021 - ore 10:00

L’esame sarà fatto nelle stesse ore sia per i candidati al triennio che per quelli del biennio.

ISCRIZIONE COLLOQUI ED ESAMI DI AMMISSIONE A.A. 2021/2022

• Iscrizione ai colloqui per i corsi pre-accademici: 1 giugno - 25 settembre 2021

I colloqui di ammissione ai corsi pre-accademici si svolgeranno dopo il 25 settembre 2021

• Iscrizione agli esami di ammissione per i corsi triennali e biennali afam: 1 giugno - 25 agosto

_________________________________________________________________

ISCRIZIONI E RINNOVI A.A. 2021/2022

• Iscrizioni al primo anno corsi pre-accademici: entro il 30 settembre 2021
  • Iscrizioni anni successivi al primo (Corsi Pre-accademici): dal 21 giugno al 25 agosto 2021
  • Iscrizioni al primo anno corsi AFAM: entro il 20 settembre 2021
  • Iscrizioni anni successivi al primo AFAM: dal 21 giugno al 25 agosto 2021

INIZIO ANNO ACCADEMICO

I corsi si terranno in via Decorati al Valor Civile 10, Milano, sede dei Civici Corsi di Jazz, secondo il seguente calendario:

• Corsi afam 11 ottobre
  • Corsi pre-accademici 23 ottobre

Le lezioni del prossimo anno accademico, in particolare le lezioni di strumento e quelle di musica d'insieme, sono comunque previste in presenza, salvo diverse disposizioni governative.

INFO E CONTATTI