STUDENTI ISCRITTI

Bandi e borse di studio - Istituto di Musica Antica

Anno Accademico 2016/2017

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borse di studio di 150 ore (classe di Roberto Balconi) per accompagnatore al cembalo nell'ambito delle attività dell'a.a. 2016/2017 dell'Istituto di Musica Antica.
Vincitore borsa di studio accompagnatore al cembalo 150 ore: Serena Agostini

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borse di studio di 90 ore per accompagnatore al cembalo nell'ambito delle attività dell'a.a. 2016/2017 dell'Istituto di Musica Antica.
Vincitore borsa di studio accompagnatore al cembalo 90 ore: Tsuyoshi Uwaha

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borse di studio per assistente Orchestra Barocca nell'ambito delle attività dell'a.a. 2016/2017 dell'Istituto di Musica Antica.
Vincitore borsa di studio assistente all’orchestra: Ayako Ito

Scarica il bando

Bando di concorso per la costituzione di un elenco di potenziali assegnatari di borse di studio di 150 ore per partecipazione a eventi speciali nell'ambito delle attività dell'a.a. 2016/2017 dell'Istituto di Musica Antica.
Scadenza 21 ottobre 2016

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 5 borse di studio di 150 ore per ruoli all'interno dell'Orchestra Barocca nell'ambito delle attività dell'a.a. 2016/2017 dell'Istituto di Musica Antica: violino di spalla; spalla dei violini secondi; prima viola; primo violoncello; contrabbasso.
Vincitori borse di studio Orchestra Barocca
violino I: Andrea Vassalle
violino II: non assegnata
viola: Elzbieta Stonoga
violoncello: Valeria Brunelli
contrabbasso: non assegnata

Anno Accademico 2015/2016

Premio annuale di sostegno allo studio “Anna Colonna di Stigliano": la commissione, riunitasi il 12 ottobre 2015, composta dal Direttore Andrea Melis, e dai coordinatori Eugenia Buzzetti e Antonio Frigè, ha deciso di ripartire il premio complessivo tra i seguenti candidati ritenuti idonei (in ordine di graduatoria): Elena Caterina Talarico; Eni Lulja; Manuela Andreola; Emanuele Abram; Zofia Koźlik.
I candidati idonei riceveranno una comunicazione relativa all’importo assegnato a ciascuno.
Si ricorda che il Premio non è cumulabile con analoghe forme di aiuto economico erogato dalla Fondazione Scuole Civiche di Milano, ivi compresa l’iscrizione nella graduatoria degli idonei (beneficiari e non beneficiari) per il Diritto allo Studio per l’anno accademico 2014/2015: in tal caso lo studente ha facoltà di optare per il godimento dell'una o dell'altra provvidenza.

Ruoli Orchestra Barocca - Bando di concorso per l'assegnazione di n.5 borse di studio di 150 ore per attività nell'ambito dell'Istituto di Musica Antica, a.a. 2015/2016.

Vincitori borse di studio
violino I: Maria Grokhotova
viola: Filippo Bergo
violoncello: Pietro Trevisiol
La borsa di studio per violino II è stata assegnata ad Andrea Vassalle
La borsa di studio per contrabbasso non è stata assegnata.

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n.1 borse di studio per accompagnatore al cembalo nell'ambito delle attività dell'a.a. 2015/2016 dell'Istituto di Musica Antica.
Scadenza 8 ottobre 2015
La borsa di studio per accompagnatore al cembalo è assegnata a Serena Agostini.

Scarica il bando

Assistente Orchestra Barocca - Bando di concorso per l'assegnazione di n.1 borse di studio per attività nell'ambito dell'Istituto di Musica Antica, a.a. 2015/2016.
Scadenza 8 ottobre 2015
La borsa di studio per Assistente all’Orchestra Barocca è assegnata a Josè Manuel Fernandez.

Scarica il bando

Bando di concorso per la costituzione di un elenco di potenziali assegnatari di borse di studio di 150 ore per partecipazione a eventi speciali nell'ambito delle attività dell'a.a. 2015/2016 dell'Istituto di Musica Antica.
Scadenza 19 ottobre 2015

Anno Accademico 2014/2015

Bando di concorso per l'assegnazione di n.1 borse di studio di 150 ore per assistente Orchestra Barocca nell'ambito delle attività dell'a.a. 2014/2015 dell'Istituto di Musica Antica
Scadenza 9 ottobre 2014
Vincitore del bando
Serena Agostini

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n.5 borse di studio di 150 ore per ruoli all'interno dell'Orchestra Barocca nell'ambito delle attività dell'a.a. 2014/2015 dell'Istituto di Musica Antica: violino di spalla; spalla dei violini secondi; prima viola; primo violoncello; contrabbasso.
Scadenza 9 ottobre 2014
Vincitori del bando
I violino Maria Grokhotova
II violino Linda Priebbenow
viola Maria Bocelli
violoncello borsa non assegnata
contrabbasso Fabrizio Castellani

Scarica il bando

Bando di concorso per l'assegnazione di n.1 borse di studio per accompagnatore al cembalo nell'ambito delle attività dell'a.a. 2014/2015 dell'Istituto di Musica Antica.
Scadenza 09 ottobre 2014
Vincitore
Zofia Koźlik

Scarica il bando

Bando di concorso per la costituzione di un elenco di potenziali assegnatari di borse di studio di 150 ore per partecipazione a eventi speciali nell'ambito delle attività dell'a.a. 2014/2015 dell'Istituto di Musica Antica.
Scadenza: 15 ottobre 2014

per l'a.a. 2012/2013.

Anno Accademico 2012/2013

Bando di concorso per l’assegnazione di 1 borsa di studio per gli allievi che seguono il corso di Orchestra Barocca di Milano Civica Scuola di Musica ‐ Istituto di Musica Antica