Fondazione Milano Scuole Civiche Riprendono Le Attività In Presenza

Riprendono esercitazioni e laboratori in presenza

Dal 15 giugno

Da lunedì 15 giugno riprendono alcune attività in presenza in Fondazione Milano Scuole Civiche.

Piccoli gruppi di studenti e docenti della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Tetro Paolo Grassi torneranno nelle aule per svolgere laboratori e le esercitazioni pratiche supportati dal personale amministrativo e tecnico che potrà rientrare negli uffici secondo le modalità concordate con i propri Responsabili.

Le altre attività delle Scuole e tutte le attività della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli proseguono a distanza.

Per garantire salute e sicurezza nelle sedi potranno entrare solo le persone autorizzate.

Per ogni sede sono stati predisposti Protocolli Operativi che danno indicazioni sui comportamenti da seguire per svolgere nel modo più sicuro le attività.

I protocolli sono costantemente aggiornati in funzione dell’evoluzione dell’emergenza e delle disposizioni normative nazionali e regionali.

Tutte le informazioni importanti e i protocolli sempre aggiornati sono pubblicati alla pagina