Scuola Altiero Spinelli Phmarinaalessi

Covid-19, nuove disposizioni

Attività didattiche in presenza sospese fino all'8 marzo

In accordo con quanto deciso dalle Università Lombarde, e in ottemperanza a quanto attualmente alla firma del Consiglio dei Ministri e di Regione Lombardia, Fondazione Milano comunica che la didattica in presenza è sospesa fino all’8 marzo .

Potranno riprendere le attività didattiche che si riuscirà ad attivare in modalità telematica. A questo proposito si rimanda alle comunicazioni che verranno inviate dalle Scuole.
Si anticipa che al momento sarà possibile attivare la modalità telematica per alcuni corsi della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli, della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti e della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e a seguire alcune attività della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.

Per il personale non docente, come concordato con i Responsabili, si consente la prosecuzione delle modalità già previste ed in corso.

Queste disposizioni restano valide fino all'8 marzo salvo diverse successive comunicazioni.
Per aggiornamenti monitorare il sito e i social di Fondazione Milano e la posta elettronica.