Villa Simonetta loggiato 1 piano Milano 260121 01

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Chiusura Estiva 2021

Villa Simonetta e via Decorati al valor Civile

La segreteria studenti sospende le attività a partire da mercoledì 28 luglio fino a domenica 22 agosto 2021

2021 Chiusura estiva Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Segreteria studenti

La segreteria studenti di Villa Simonetta sospende le attività a partire da mercoledì 28 luglio fino a domenica 22 agosto 2021. Per eventuali problemi tecnici relativi esclusivamente ai rinnovi è possibile richiedere supporto all’indirizzo helpdesk@fondazionemilano.eu.

Le richieste di informazioni sulla didattica saranno gestite via email fino a venerdì 6 agosto 2021 attraverso i referenti che seguono.
Istituto di Musica Antica - Josè Molteni: j.molteni@fondazionemilano.eu
Istituto di Ricerca Musicale - Katia Maggioni: k.maggioni@fondazionemilano.eu
Istituto di Musica Classica - pre-accademico e AFAM: m.riccardi@fondazionemilano.eu
Cem (via Decorati) - Fabiana Ragazzoni: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu.

La segreteria studenti di Villa Simonetta riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi lunedì 23 agosto 2021. A partire da tale data sarà possibile scrivere per info ad Antonio Di Cesare, a.dicesare@fondazionemilano.eu, e Maura Riccardi, m.riccardi@fondazionemilano.eu

Anche l segreteria studenti dei Civici Corsi di Jazz di via Decorati al Valor Civile riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi da lunedì 23 agosto 2021.
A partire da tale data sarà possibile scrivere a: segreteriajazz2@gmail.com

Sospensione attività
Gli uffici della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e quelli di Fondazione Milano sospenderanno le attività da lunedì 9 agosto a domenica 22 agosto.

• Eventuali variazioni delle attività, legate all'andamento della pandemia, saranno comunicate tempestivamente.

PH Adriano Carafoli