FM Web Radio

La radio degli studenti di Fondazione Milano Scuole Civiche riparte da gennaio 2020 con la trasmissione Frequenza obbligatoria
ASCOLTA LA DIRETTA
Come ascoltare la radio

Dall’8 al 12 giugno alle 13:30 FM Web Radio torna in streaming con cinque puntate speciali. Da lunedì a venerdì il microfono passerà da una Scuola all’altra per un saluto collettivo nell’ultima settimana radiofonica di questo anno accademico.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria la radio si è trasformata in Smart FM Web Radio e ogni giorno ci regala sui social una puntata del Radiodiario ai tempi del coronavirus.
Le voci e i volti degli studenti, le loro testimonianze, la loro musica, le interviste, i suggerimenti per affrontare questo delicato momento e molto altro.

Seguici su Per (ri)ascoltare le puntate del 2019 e del 2020 di Frequenza obbligatoria

Segui il canale FM_web su Mixcloud

La web radio fa parte del più ampio progetto Politecnico delle Arti sostenuto da Fondazione Cariplo.

Cinque puntate speciali dall'8 al 12 giugno 2020