G  Batia

Sound of Wander - 29 novembre esecuzione in prima assoluta del brano di Gabriele Batia, vincitore del concorso di composizione della Civica Claudio Abbado

SOW - rassegna di musica contemporanea curata da mdi ensemble - 16 novembre/15 dicembre

Tutti i concerti di Sound of Wander sono gratuiti per gli studenti della Civica Scuola di Milano Claudio Abbado

Sound of Wander 2019
16 novembre/15 dicembre
rassegna di musica contemporanea curata da mdi ensemble

prenotazioni - angelacandreva@hotmail.it

Venerdì 29 novembre 2019, alle ore 21 presso la GAM Galleria d’arte Moderna di via Palestro, la serata è dedicata, come ogni anno, ai vincitori della Call for Scores internazionale indetta da mdi ensemble e quest’anno gode del patrocinio di Villa Vigoni, il centro italo tedesco per l’eccellenza europea. Una vetrina per i giovani sempre più importante e ricca di adesioni che negli anni ha registrato 400 candidati provenienti da 30 diversi stati e mostrato un livello artistico certamente più significativo del semplice risultato numerico. I cinque vincitori di questa edizione provengono da Germania, Francia, Italia e Turchia. Una serata che quest’anno ci regala uno spaccato dei giovani emergenti del panorama europeo.
A chiudere il programma, mdi ensemble presenterà in prima assoluta un brano di Gabriele Batia, vincitore del concorso di composizione della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.

Venerdì 29 novembre 2019 ore 21 - GAM Galleria d’Arte Moderna di Milano
via Palestro, 16 - 20121 Milano
LIVE! CALL FOR SCORES IV EDIZIONE
Emre Sihan Kaleli Adjacent rooms, for Borges ** per ensemble