Open Day Civici corsi Jazz 2023 2

7 marzo, OPENDAY Civici Corsi di Jazz - ONLINE

ore 10.30

Presentazione corsi - pianoforte jazz, batteria e percussioni jazz, contrabbasso jazz, basso elettrico jazz, chitarra jazz, canto jazz, clarinetto jazz, composizione jazz, sassofono jazz, flauto jazz, tromba jazz, trombone jazz
Civici Corsi di Jazz Nero

OPEN DAY ONLINE
7 marzo 2023 ore 10.30
Civici Corsi di Jazz
Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Videoconferenza Zoom
con
Luca Missiti, coordinatore didattico Civici Corsi di Jazz
Marco Mariani, presidente dell'Associazione Musica Oggi

Presentazione corsi

______________________________________________

info e iscrizioni entro lunedì 6 marzo
Andrea Giustiniani
segreteriajazz2@gmail.com

Specificare nome, strumento, percorso scelto (AFAM o preaccademico) e mail a cui ricevere i link per attivare l'incontro in modalità a distanza.

info 366.50.57.387
telefono e whatsapp, dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00

Nati nel 1987, I Civici Corsi di Jazz fanno parte da molti anni dell'offerta formativa della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado in collaborazione con l'Associazione culturale Musica Oggi fondata da Enrico Intra, pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra tra i più importanti nella storia del jazz europeo, e dal musicologo Maurizio Franco. Oggi il presidente dell’Associazione è il trombettista e compositore Marco Mariani, il coordinatore didattico è l’arrangiatore e direttore d’orchestra Luca Missiti, mentre Enrico Intra è il presidente onorario. I corsi rappresentano una vera e propria eccellenza nella didattica musicale italiana e fanno parte delle più importanti realtà europee per l’insegnamento del jazz. I corsi hanno sempre coniugato l’attività di formazione e quella concertistica, impegnando studenti e docenti in progetti musicali comuni dall’alto livello artistico.

DSCF3058 ph Marina Alessi web

DSCF3097 ph Marina Alessi web