Civicaow 433

24 maggio - #ibrida6

Serata del CEM - performance di allievi e docenti libere e aperte al pubblico

Centro di Educazione Musicale di via Decorati

24 maggio 2019 ore 20.30
MI, Auditorium Lattuada, c.so di porta Vigentina 15/a - ingresso libero

#ibrida6
SERATA DEL CEM
Centro di Educazione Musicale della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Performance di allievi e docenti libere e aperte al pubblico

#ibrida6 è un evento che mescola generi ed esperienze musicali del CEM, in cui da sempre si fanno e si studiano musica classica, pop, jazz, rock. Il 24 maggio allievi e docenti daranno vita a numerose performance, libere e aperte al pubblico, offrendo un saggio della storica attività dell’istituzione.

Il CEM, Centro di Educazione Musicale della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, dà a tutti, di qualsiasi età e formazione, la possibilità di apprendere creativamente attraverso differenti percorsi, liberi o di orientamento accademico. Propone infatti un'ampia scelta formativa nell'ambito di diversi generi: classico, pop, rock, jazz.
Offre a chiunque, sia sprovvisto di conoscenze tecnico/strumentali, sia in possesso di competenze musicali, l'occasione di avvicinarsi alla musica imparando a suonare uno strumento, migliorare e ampliare le proprie competenze musicali, perfezionarsi in uno strumento o in uno specifico repertorio, suonare in un gruppo, conoscere nuovi generi musicali, imparare a cantare con gli altri, affinare la propria vocalità, cimentarsi nella composizione musicale.

CEM - Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Fondazione Milano
via Decorati 10 - 20138 Milano, Italia tel. 02.70.10.42.39