Open Week ONLINE Istituto di Musica Antica - 26, 30 maggio - 1 giugno 2021

26, 30 maggio - 1 giugno 2021
OPEN WEEK ONLINE
iscrizioni entro 25 maggio 2021

L'Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado presenta, da mercoledì 26 maggio all' 1 giugno 2021, la sua offerta formativa online.
Sarà l'occasione per incontrare Claudia Caffagni, coordinatore dell'Istituto, e i diversi docenti che, oltre a presentare i corsi e a illustrare le attività didattiche, saranno disponibili a fornire qualunque informazione e a rispondere alle curiosità degli interessati

L'Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado offre la possibilità di iscriversi ai corsi di arpa rinascimentale e barocca (Mara Galassi), canto rinascimentale e barocco (Sonia Tedla Chebreab) clavicembalo e tastiere storiche (Lorenzo Ghielmi), cornetto (Pietro Modesti), flauto dolce (Daniele Bragetti), flauto traversiere (Marco Brolli), liuto (Paul Beier), organo barocco non AFAM (Lorenzo Ghielmi) viola da gamba (Rodney Prada), violino barocco (Andrea Rognoni), violoncello barocco (Catherine Jones), violone non AFAM (Paolo Rizzi), musica d’insieme medievale (Claudia Caffagni).

Gli interessati a partecipare alla giornata di orientamento dovranno inoltrare, entro il 25 maggio, una mail di prenotazione a Josè Luis Molteni (j.molteni@fondazionemilano.eu), segnalando giorno, docente e strumento scelto, specificando la fascia di studio (preaccademico; triennio o biennio AFAM), fornendo un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica a cui ricevere il link per attivare l'incontro in modalità a distanza.

26 maggio 2021
ore 10.00 - 13.00
coordinatrice Claudia Caffagni

ore 15.00 - 18.00