19 Civica Musica Bassa Def  ® Masiar Pasquali

Luigi Urtis, pianoforte
Elia Baioni, contrabbasso
Federico Cappelletti, batteria

Il Coro diretto da Giorgio Ubaldi, le cantanti e gli strumentisti dei Civici Corsi di Jazz invitano i milanesi al concerto di Natale che si terrà presso l'Auditorium Lattuada giovedì 19 dicembre, Waiting for Christmas.
In programma la Jazz Missa Brevis del compositore inglese Will Todd e noti canti natalizi in jazz per le voci soliste delle classi di canto delle docenti Laura Fedele e Luigina Bertuzzi.

La Jazz Missa Brevis abbraccia diversi stili jazzistici: dallo swinging jazz valzer del Kyrie all'energico ritmo latin del Gloria e dalla dolce ballad del Sanctus al brillante 7/8 del Benedictus.

Accompagnerà il coro e le cantanti un trio jazz di studenti dei Civici Corsi di Jazz composto da Luigi Urtis al pianoforte, Elia Baioni al contrabbasso e Federico Cappelletti alla batteria.