Dscf7859 Phmarinaalessi Web

OPEN DAY ON LINE
Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado
iscrizioni entro 11 giugno

L'Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado presenta, sabato 13 e giovedì 18 giugno 2020, la sua offerta formativa on line.

Sarà l'occasione per incontrare Claudia Caffagni, coordinatore dell'Istituto, e i diversi docenti che, oltre a presentare i corsi, saranno disponibili a fornire qualunque informazione didattica e organizzativa e a rispondere alle curiosità degli interessati.

L'Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado offre la possibilità di seguire corsi di arpa rinascimentale e barocca (Mara Galassi), canto rinascimentale e barocco (Sonia Tedla Chebreab) clavicembalo e tastiere storiche (Lorenzo Ghielmi), cornetto (Pietro Modesti), flauto dolce (Daniele Bragetti), flauto traversiere (Marco Brolli), liuto (Paul Beier), organo barocco non AFAM (Lorenzo Ghielmi) viola da gamba (Rodney Prada), violino barocco (Andrea Rognoni), violoncello barocco (Catherine Jones), violone non AFAM (Paolo Rizzi), viola barocca non AFAM (Gianni de Rosa), musica d’insieme medievale (Claudia Caffagni).

Gli interessati a partecipare alla giornata di orientamento dovranno inoltrare, l'11 giugno, una mail di prenotazione a Josè Luis Molteni (j.molteni@fondazionemilano.eu) segnalando giorno, docente e strumento scelto, specificando la fascia di studio (preaccademico; triennio o biennio AFAM), fornendo un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica a cui ricevere il link per attivare l'incontro in modalità a distanza.

13 giugno 2020

ore 10.00 - 13.00
coordinatrice Claudia Caffagni

ore 15.00 - 18.00