Masterclass Accademia Abbado Professore d'Orchestra

Roman Simović, London Symphony Orchestra

Daniel Stabrawa, Berliner Philharmoniker

Mathias Wollong, Sächsische Staatskapelle Dresden

La Masterclass verrà attivata solo nel caso del raggiungimento del numero minimo di iscritti necessario programmato.

Masterclass di Violino con Daniel Stabrawa

Dal 15 al 17 marzo 2024 - presso Villa Simonetta e Volvo Studio.

Nei seguenti orari: 10.00 -13.00/16.00 - 19.00

Daniel Stabrawa, violinista e direttore d'orchestra di origine polacca e solista sui più importanti palcoscenici del mondo, ha studiato al Conservatorio di Cracovia e, dopo diverse e significative esperienze musicali, è diventato primo violino dei Berliner Philharmoniker nel 1983.

Stabrawa Photoroom

Quota di iscrizione

• studenti esterni € 275,00
  • studenti interni € 200,00

Oltre che a Villa Simonetta, sede della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, la masterclass si svolge, aperta al pubblico, in uno spazio speciale circondato da vetrate: Volvo Studio Milano.

Per due giorni Volvo Studio diventa una location assolutamente unica, una vetrina per i giovani, futuri artisti, un cantiere musicale aperto alla città, uno spazio gratuito e accessibile ad appassionati, curiosi, esperti, passanti occasionali.
Ciascuna delle giornate si conclude con un concerto di alcuni allievi delle masterclass, scelti dai docenti, intorno all'orario dell'aperitivo, alle 19.30.

Il concerto è a ingresso gratuito su prenotazione.