Teatro Franco Parenti

Stagione 2019 - 2020 del Teatro Franco Parenti

Proposta di abbonamento rivolta ad allievi dei Corsi Ex-tra, Summer School, studenti di Fondazione Milano, ex studenti, docenti e dipendenti di Fondazione Milano

Abbonamento 4 spettacoli 50,00€

Eventi speciali (capodanno)

L'acquisto dell'abbonamento per il Franco Parenti non necessita di prenotazione e può essere fatta direttamente al Botteghino del Teatro in via Pier Lombardo, 14
previa esibizione di un documento che attesti lo stato di appartenenza alle categorie su indicate. Badge identificativo per studenti in corso e dipendenti.
E' possibile a tal fine scaricare dal sito di FM il modulo di Autocertificazione per gli ex studenti (autocertificazione Titolo/frequenza).

Teatro Franco Parenti per gli studenti in corso della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Per gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi (Corsi Curriculari diurni) il Franco Parenti ha pensato ad un trattamento più agevolato.

1) Abbonamento speciale 4 spettacoli 36,00€ (III e IV settore Sala grande)

Eventi speciali (capodanno)

2) Abbonamento speciale 4 spettacoli 20,00€ (III e IV settore Sala grande) valido solo per le Prime

Skianto
Il Sistema Periodico
Si nota all'imbrunuire
Cabaret delle Piccole Cose

previa esibizione del badge studente.
E' possibile a tal fine scaricare dal sito della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi il modulo di Autocertificazione per allievi (autocertificazione iscrizione)

Una bella Novità dal Franco Parenti: il biglietto a "Fila smaltita"

Per l'acquisto dei singoli biglietti non in abbonamento il Franco Parenti offre la possibilità per i soli allievi dei Corsi Curriculari diurni di acquistare un biglietto a 10,00€ senza prenotazione poco prima dell'inizio dello spettacolo, a file smaltita (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill)

Per la stagione i biglietti singoli in convenzione: 12,50€ per gli studenti dei corsi curriculari (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill) 13,50€ per allievi dei Corsi Ex-tra, Summer School, allievi della Scuole Civiche, ex allievi, docenti e dipendenti di Fondazione Milano (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill)

Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo 14, 20135 Milano - Tel. 02 - 59995203 - info@teatrofrancoparenti.it.