Teatro Elfo Puccini

Stagione teatrale
A tutti gli studenti, ex studenti, docenti, personale di fondazione Milano il Teatro Elfo Puccini per la Stagione teatrale 2019/2020 offre delle riduzioni sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento:

biglietto ridotto: 12, 50 euro valido per tutte le repliche
abbonamento libero a quattro spettacoli: 36 euro

I biglietti e gli abbonamenti si possono acquistare, direttamente alla biglietteria del teatro. Gli studenti e i dipendenti dovranno presentare il badge identificativo. Gli ex studenti possono scaricare l'attestato di frequenza nella sezione studenti.

Gli abbonamenti sono acquistabili solo in orario di prevendita: lun/sab 10:30 - 19:30. Gli abbonati possono prenotare gli spettacoli chiamando la biglietteria allo 02 - 00660606 nell’orario indicato, e comunicando il loro codice di abbonamento oppure prenotare sul form on line al link http://www.elfo.org/biglietteria/preno.html

Teatro Elfo Puccini
C.so Buenos Aires 33, 20149 Milano - Tel. 02 - 00660606.