Fondazione I Pomeriggi Musicali/Teatro Dal Verme

Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali

Convenzione valida per tutti allievi, docenti, staff, consulenti di Fondazione Milano

• Riduzione di 5€ per gli studenti
  • Riduzione 10€ per docenti e dipendenti
  • Riduzione del 20% circa per gli amici dei Fondazione ( Alumni, accompagnatori, familiari...).

Le riduzioni si applicano sull'acquisto diretto presso il botteghino operativo dal martedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 18.30, di due biglietti così ridotti per tessera/badge identificativo di Fondazione (e di cui si chiederà una copia per agevolare il riconoscimento della biglietteria).

La scontistica prevista si rende disponibile per la 77 Stagione Sinfonica in programma il giovedì alle ore 20:00 e sabato alle ore 17:00 e 77 Stagione dei Pomeriggi in Anteprima in programma il giovedì alle ore 10:00.

Prevista anche una scontistica per piccoli gruppi di adulti e bambini per i concerti/spettacolo della 15 Stagione dei Piccoli Pomeriggi Musicali.

Le promozioni verranno inoltrate tramite mail.

PRENOTAZIONI GRUPPI SUPERIORI ALLE 10 PERSONE

Inviare una mail a promozione@ipomeriggi.it indicando data, settore e numero dei posti che si intende acquistare fornendo nome e cognome e recapiti telefonici per essere contattati.
La presa in carico delle prenotazioni sarà confermata via e-mail attraverso l’assegnazione di un numero d’ordine.

Il listino abbonamenti è presente negli allegati.

BIGLIETTERIE ABILITATE

Teatro Degli Arcimboldi