Zappirent

Zappyrent è un portale di affitti a medio-lungo termine che mette in contatto gli studenti e i proprietari di alloggi

Zappyrent inoltre è l’unica realtà a fornire ai suoi clienti il servizio di Tour 3D in maniera completamente gratuita.
Attraverso la funzione “Prenotazione Online” l’inquilino può registrarsi, pre autorizzare il pagamento della prima mensilità e inviare l'offerta al proprietario, che decide se accettarla o meno.
Nessun appuntamento da fissare, nessuna trattativa da seguire.

Gli Zappyrenters hanno:

-Una vasta selezione di alloggi per tutte le esigenze, da affitti per studenti Erasmus ad affitti di lungo termine;

-Garanzia restituzione deposito. Zappyrent congela nella piattaforma il deposito cauzionale per l’intera durata del contratto.

-Un servizio di assistenza continuato, dal lunedì alla domenica.

-Nessun costo d’agenzia;

-Prezzo troppo alto? Proponi il tuo;

Le prenotazioni per gli studenti della Fondazione sono valide esclusivamente tramite i seguenti link dedicati:

ALLOGGI DI MILANO: https://www.zappyrent.com/it/map/milan?tr=is_c2

VANTAGGI PER GLI STUDENTI DI FONDAZIONE MILANO

-La commissione per gli studenti di Fondazione è azzerata, per un risparmio di 100€;

-Assistenza: gli studenti possono beneficiare dei servizi di assistenza messi a disposizione da Zappyrent. Dalla scelta dell’alloggio, al supporto durante l’intero periodo di affitto.

Per ricevere assistenza contattare l’indirizzo mail: housing@zappyrent.com